informativa

BELLE ARTI

 

COPIC 
copic.logo.immagine

COPIC, il primo pennarello a base alcolica non tossico, si caratterizza per la sua funzionalità e compatibilità.La possibilità di ricaricarlo, di intercambiare le punte e di utilizzare un compressore fa di COPIC una linea capace di supportare in tutto e per tutto l’utilizzatore.In tutto il mondo, non ha solo convinto esperti designers ma anche studenti ed appassiona

 

 

CARAN D’ACHE

caran_d'ache.immagine.logo

Caran d’Ache, fondata nel 1915 da Arnold Schweitzer, era un prodotto della lunga storia della Svizzera orologeria e produzione di gioielli. Oggi, è sinonimo di qualità superiore e di riconosciuta competenza.
L’azienda è l’unico produttore del paese di matite, materiali di belle arti e di strumenti di scrittura di lusso. E ‘un simbolo di eccellenza tecnica svizzera, precisione, affidabilità e innovazione.

 

 

 

GIOTTO

Non poteva mancare fra i nostri marchi la notissima GIOTTO. Dai pastelli SUPERMINA ai pennarelli superlavabili per i più piccoli.. Dalle tempere ai pastelli a cera. Insomma ne abbiamo per tutti.

 

STABILO CARBOTHELLO

La collezione di matite colorate STABILO CarbOthello è disponibile in una vasta gamma di 60 tonalità. Possono essere miscelati con le dita o con lo sfumino per creare una varietà di effetti artistici. Risultati eccellenti si ottengono quando viene usato su superfici scure o su carte delicate. Le linee e le aree possono essere illuminate o evidenziate utilizzando la matita bianca. Parzialmente acquarellabile, i colori possono essere rilavorati con acqua e pennello, mantenendo visibili i contorni. Questa matita carboncino di alta qualità ha un’elevata pigmentazione e un’eccellente resistenza alla luce. Per risultati ancor più eccellenti, l’opera d’arte può essere trattata con un fissativo.

TOMBOW DUAL BRUSH PEN 

 

 

Marker Dual Brush Tombow peach. Due punte in fibra: sottile per tracciare linee precise, pennello per colorare ampi spazi. Inchiostro a base d’acqua, atossico, inodore, acid free. I colori non sbavano, possono essere miscelati e acquarellati tra di loro per crearne di nuovi.

 

 

 

 

FABER CASTELL  CRETE

Le crete soft pastel hanno colori estremamente intensi, sono morbidi e scorrevoli sulla carta e facili da mischiare tra loro e sfumare. I risultati che si ottengono dai colori brillanti li rendono ideali per gli artisti amatoriali, per la scuola, per le lezioni d’arte e per i lavori di hobbistica. Le crete soft pastel sono ideali per tutti i tipi di carta (es. carta grezza) e su tante altre superfici. Per preservare il lavoro nel tempo é consigliato il fissaggio.