BELLE ARTI

COPIC 
copic.logo.immagine

COPIC, il primo pennarello a base alcolica non tossico, si caratterizza per la sua funzionalità e compatibilità.La possibilità di ricaricarlo, di intercambiare le punte e di utilizzare un compressore fa di COPIC una linea capace di supportare in tutto e per tutto l’utilizzatore.In tutto il mondo, non ha solo convinto esperti designers ma anche studenti ed appassiona

TALENS 

talens.immagine.logo

“Royal  Talens produce vernici per gli artisti per più di cento anni. In questo periodo abbiamo naturalmente costruito un patrimonio di conoscenze che vorremmo condividere con voi”

CARAN D’ACHE

caran_d'ache.immagine.logo

Caran d’Ache, fondata nel 1915 da Arnold Schweitzer, era un prodotto della lunga storia della Svizzera orologeria e produzione di gioielli. Oggi, è sinonimo di qualità superiore e di riconosciuta competenza.
L’azienda è l’unico produttore del paese di matite, materiali di belle arti e di strumenti di scrittura di lusso. E ‘un simbolo di eccellenza tecnica svizzera, precisione, affidabilità e innovazione.

COTMAN

COTMAN.IMMAGINE“FONDATA NEL 1832 da Henry Newton e William Winsor, è la prima casa mondiale delle belle arti ,un marchio che ha saputo costruirsi un’impareggiabile reputazione in materia di affidabilità e innovazione prodotto.”

GIOTTO

IMG_6495Non poteva mancare fra i nostri marchi la notissima GIOTTO. Dai pastelli SUPERMINA ai pennarelli superlavabili per i più piccoli..Dalle tempere ai pastelli a cera.Insomma ne abbiamo per tutti.