PAPETERIE

 

perleberg.2

IMG_6467

Abbiamo 3 metri di esposizioni di  biglietti augurali per tutte le occasioni

 

 

ferdeghini.logo

IMG_8316 Album artigianali FERDEGHINI che sapranno custodire i “Ricordi di una Vita”.

Proponiamo taccuini e agende nelle forme, dimensioni e rigature  più originali per soddisfare il mondo del lavoro e il tempo libero. Gli album foto di Ferdeghini rappresentano il meglio della creatività italiana nel settore della legatoria.

(clicca sule singole immagini per vedetele meglio)

Per un ulteriore approfondimento visita il sito della FERDEGHINI.

  

LOGO.ARTOZ.ROSSO

CARTA.ARTOZ

Sia per un invito personale, un menu particolarmente invitante, una romantica lettera d’amore, un elegante annuncio di nozze, gli schizzi di un artista, sia una semplice offerta o un discreto listino prezzi, il nostro vasto assortimento di carte risponde alle esigenze e agli utilizzi più diversi.

Le nuove fustelle ARTOZ si possono posizionare su tutto il foglio . Una peculiarità preziosa per soddisfare la tua creatività.

Per un approfondimento visita il sito della di Artoz

 

 

paperblanks.logo2

UnknownAGENDE  Paperblanks® sono oggetti meravigliosi che celebrano l’arte e l’artigianato. Dalle trame dei tessuti francesi all’arte della rilegatura in stile persiano safavita, dai motivi delle scatole giapponesi laccate ai tradizionali ricami indiani del Gujarat, ogni creazione Paperblanks® esalta la bellezza della creazione artistica. I nostri diari sono un vincolo con la ricchezza artistica che emerge da secoli di arte e cultura globale.

Per un approfondimento visita il sito della Paperblanks®

ALFABE.LOGO3

 

PERLEBERG.QUADERNILa carta, i biglietti e le creazioni di Alfabet in carta riciclata, sono un esempio di come si possa utilizzare un materiale povero per creare oggetti piacevoli e ecologici.

” Gli alberi sono il sostegno del cielo, se vengono tagliati il firmamento cadrà sopra di noi! ” ( da una leggenda Indios)

Ti invitiamo a vedere il sito di  ALFABET, tanti oggetti tutti in carta riciclata

MOTTO.ALFABET

moleskine.logo

moleskine.immagineNasce molto tempo fa, da un piccolo oggetto tascabile nero, frutto di una grande tradizione.
Il taccuino Moleskine  è infatti l’erede del leggendario taccuino degli artisti e intellettuali degli ultimi due secoli, da Vincent Van Gogh a Pablo Picasso, da Ernest Hemingway a Bruce Chatwin. Un semplice rettangolo nero, gli angoli arrotondati, i risguardi trattenuti da un elastico, la tasca interna: un oggetto anonimo e perfetto nella sua essenzialità, prodotto per oltre un secolo da una piccola manifattura francese che forniva le cartolerie parigine, frequentate dalle avanguardie artistiche e letterarie internazionali. Compagno di viaggio tascabile e fidato, ha custodito schizzi, appunti, storie e suggestioni prima che diventassero immagini famose o pagine di libri amati.

BugArtCover265

Originario di York, Jane Crowther è laureato Kingston Polytechnic nel 1986 con una laurea in illustrazione. Ha fondato Bug Art nel 1991. Sede a nord di Londra, Jane ha progettato una piccola gamma di biglietti di auguri per integrare il suo magro stipendio come artista, la loro vendita inizialmente a fiere dell’artigianato accanto i suoi dipinti. Dopo 10 anni Jane vende in oltre 20 Paesi del Mondo.

http://www.bugart.co.uk/index.php?main_page=index&cPath=3